Realizzazioni floreali per matrimoni

Allestimenti floreali per sale e ristoranti

Una sala ben addobbata è più accogliente ed invita a una continuazione festosa.
La composizione più importante è dedicata agli sposi e viene ripresa nello stile e nei colori sui tavoli degli invitati.
Come per le chiese è possibile utilizzare strutture per personalizzare l'addobbo floreale, e sui tavoli si possono usare candele e accessori a seconda dello stile e delle stagioni.

Allestimenti floreali per chiese

Molteplici sono gli stili decorativi per le chiese che di solito vengono abbinati all'architettura della chiesa stessa. Le composizioni più usate sono quelle decorative, ovvero decorazioni su spugna a facciata oppure formale che poste ad esempio sull'altare maggiore, sull'altare officiante, sul leggio, sugli altari laterali... creano la giusta atmosfera nel giorno più bello.
Innumerevoli sono le strutture in vari materiali che si possono utilizzare per valorizzare l'architettura interna ed esterna della chiesa, utili per la realizzazione di composizioni più importanti.
Nel progetto dell'addobbo è fondamentale la scelta del colore, che può rispecchiare le tendenze di moda oppure i gusti personali.

Il Bouquet per la sposa

Il bouquet più richiesto è rotondo o a goccia.
Negli ultimi anni si è visto l'evolversi di forme e materiali diversi. 
Nasce così la possibilità di avere bouquet da tenere a dito, a spalla, a polso, a braccio, a palmo, il tutto per adattarlo alla personalità della sposa.
Per la sposa in tailleur l'accessorio più sfizioso potrebbe essere una pochette di fiori freschi.
Una delle ultime tendenze è il bouquet a scultura, creazioni su fantasie geometriche scelte per un bouquet che diventa un'opera d'arte.
La finalità delle mie creazioni è concretizzare e realizzare i desideri degli sposi.

Share by: